COMUNICATI

A TUTTI I MEMBRI DELLA CHIESA, POPOLO DELLA VITA E PER LA VITA, RIVOLGO IL PIÙ PRESSANTE INVITO PERCHÉ, INSIEME, POSSIAMO DARE A QUESTO NOSTRO MONDO NUOVI SEGNI DI SPERANZA, OPERANDO AFFINCHÉ CRESCANO GIUSTIZIA E SOLIDARIETÀ E SI AFFERMI UNA NUOVA CULTURA DELLA VITA UMANA, PER L'EDIFICAZIONE DI UN'AUTENTICA CIVILTÀ DELLA VERITÀ E DELL'AMORE.

(Giovanni Paolo II – Evangelium Vitae)

IL VIA LIBERA ALLE NUOVE LINEE GUIDA DEL MINISTRO SPERANZA È FONDATO SU DATI INATTENDIBILI, INCOMPLETI, FUORVIANTI E PRIVI DI OGNI SCIENTIFICITÀ ?

IL VIA LIBERA ALLE NUOVE LINEE GUIDA DEL MINISTRO SPERANZA È FONDATO SU DATI INATTENDIBILI, INCOMPLETI, FUORVIANTI E PRIVI DI OGNI SCIENTIFICITÀ ?   COMUNICATO STAMPA N. 5 DEL 28 AGOSTO 2020   Il parere unanime del Consiglio Superiore di Sanità sull’utilizzo della RU486 senza ricovero ospedaliero fino alla nona settimane di gravidanza ci ha …

IL VIA LIBERA ALLE NUOVE LINEE GUIDA DEL MINISTRO SPERANZA È FONDATO SU DATI INATTENDIBILI, INCOMPLETI, FUORVIANTI E PRIVI DI OGNI SCIENTIFICITÀ ? Leggi altro »

LA GIUNTA REGIONALE UMBRA HA SCELTO LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE PSICO-FISICA DELLA DONNA. COMUNICATO STAMPA N. 3 DEL 16 GIUGNO 2020

Nel nostro ultimo comunicato stampa (https://aigoc.it/2020/04/10/la-salute-delle-donne-non-e-tutelata-comunicato-a-i-g-o-c-n-2-del-10-aprile-2020/) abbiamo espresso in modo molto chiaro come i tentativi fatti da posizioni ideologiche reiterate e ben conosciute – approfittando della pandemia coronavirus – di domiciliare l’aborto farmacologico e di estenderlo fino alla nona settimana, non tutelavano affatto la salute delle donne che vi facevano ricorso, ma ne aumentavano significativamente …

LA GIUNTA REGIONALE UMBRA HA SCELTO LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE PSICO-FISICA DELLA DONNA. COMUNICATO STAMPA N. 3 DEL 16 GIUGNO 2020 Leggi altro »

LA SALUTE DELLE DONNE NON È TUTELATA. COMUNICATO A.I.G.O.C. N. 2 DEL 10 aprile 2020

Gli appelli al Presidente del Consiglio, al Ministro della Salute e all’AIFA che due società scientifiche e diverse personalità note sui social media hanno fatto per estendere l’aborto farmacologico Ru486 (detta pillola del mese dopo, “kill pill” cosi definita nel mondo anglosassone) per autorizzare l’aborto farmacologico a domicilio senza bisogno del ricovero ospedaliero (l’aborto fai …

LA SALUTE DELLE DONNE NON È TUTELATA. COMUNICATO A.I.G.O.C. N. 2 DEL 10 aprile 2020 Leggi altro »

L’USO DISTORTO DELLE RISORSE ECONOMICHE NELLE POLITICHE SANITARIE

COMUNICATO STAMPA N. 1 DEL 14 GENNAIO 2020   Il movimento degli atleti con sindrome di down in Italia è un eccellenza con quasi 1.400 agonisti, da cui tra il 2018 e il 2019, sono scaturite 180 medaglie europee e mondiali ( 82 ori, 61 argenti, 37 bronzi ). Un’eccellenza tra le eccellenze è Nicole …

L’USO DISTORTO DELLE RISORSE ECONOMICHE NELLE POLITICHE SANITARIE Leggi altro »

DOVERE DEL MEDICO E’ LA TUTELA DELLA VITA. COMUNICATO N.5 del 5 Novembre 2019

   COMUNICATO A.I.G.O.C. N.5 DEL 5 NOVEMBRE 2019      Il Presidente della FNOMCeO dott. Filippo Anelli a proposito del suicidio assistito ha recentemente dichiarato: “È chiaro, ed esposto dall’articolo 3 del Codice di Deontologia Medica, il principio fondamentale su cui regge la nostra Professione: “Dovere del medico è la tutela della vita, della salute …

DOVERE DEL MEDICO E’ LA TUTELA DELLA VITA. COMUNICATO N.5 del 5 Novembre 2019 Leggi altro »

ABOLIRE IL LIMITE DI ETA’ A 43 E PIU’ ANNI E’ UNA SCELTA IDEOLOGICA, ANTISCIENTIFICA E PERICOLOSA. COMUNICATO N. 4 DEL 26 LUGLIO 2019

La delibera dalla Regione Lombardia, che disponeva che fosse possibile cercare un figlio con l’eterologa in strutture accreditate e col solo pagamento del ticket se l’età della donna non supera i 43 anni e fino a un massimo di tre cicli, non solo ha un valido fondamento scientifico confermato dai dati della Relazione al Parlamento …

ABOLIRE IL LIMITE DI ETA’ A 43 E PIU’ ANNI E’ UNA SCELTA IDEOLOGICA, ANTISCIENTIFICA E PERICOLOSA. COMUNICATO N. 4 DEL 26 LUGLIO 2019 Leggi altro »

E’ VERO “PROGRESSO SCIENTIFICO” ACCETTARE PASSIVAMENTE LA MORTE DI 166.989 ED IL CONGELAMENTO DI ALTRI 51.332 ESSERE UMANI PER DARE UN FIGLIO IN BRACCIO A 11.094 COPPIE? Comunicato n. 3 del 22 luglio 2019

E’ VERO “PROGRESSO SCIENTIFICO” ACCETTARE PASSIVAMENTE LA MORTE DI 166.989 ED IL CONGELAMENTO DI ALTRI 51.332 ESSERI UMANI PER DARE UN FIGLIO IN BRACCIO A 11.094 COPPIE?   COMUNICATO STAMPA N. 3 DEL 22 LUGLIO 2019       La relazione annuale al Parlamento del Ministro della Salute sull’attuazione della legge 40/2004, complice anche il periodo …

E’ VERO “PROGRESSO SCIENTIFICO” ACCETTARE PASSIVAMENTE LA MORTE DI 166.989 ED IL CONGELAMENTO DI ALTRI 51.332 ESSERE UMANI PER DARE UN FIGLIO IN BRACCIO A 11.094 COPPIE? Comunicato n. 3 del 22 luglio 2019 Leggi altro »

L’INSERIMENTO NEI L.E.A. DELLA P.M.A. CALPESTA LA DIGNITA’ UMANA DEGLI EMBRIONI, SDOGANA -CONTRA LEGEM- ED ALIMENTA UNA NUOVA FORMA DI SCHIAVITU’ DELLE DONNE POVERE E DISCRIMINA LE COPPIE ADOTTANTI

L’INSERIMENTO NEI L.E.A. DELLA P.M.A. CALPESTA LA DIGNITA’ UMANA DEGLI EMBRIONI, SDOGANA -CONTRA LEGEM- ED ALIMENTA UNA NUOVA FORMA DI SCHIAVITU’ DELLE DONNE POVERE E DISCRIMINA LE COPPIE ADOTTANTI COMUNICATO A.I.G.O.C. STAMPA N. 2 DELL’ 12 MARZO 2019   La recente sentenza dei Giudici del TAR Lombardia e del Consiglio di Stato, che ha costretto …

L’INSERIMENTO NEI L.E.A. DELLA P.M.A. CALPESTA LA DIGNITA’ UMANA DEGLI EMBRIONI, SDOGANA -CONTRA LEGEM- ED ALIMENTA UNA NUOVA FORMA DI SCHIAVITU’ DELLE DONNE POVERE E DISCRIMINA LE COPPIE ADOTTANTI Leggi altro »

CONTINUA A CRESCERE IL NUMERO DEGLI ABORTI EUGENETICI CRESCONO A DISMISURA LE CERTIFICAZIONI URGENTI ED IL NUMERO DEI DATI NON RILEVATI L’ABORTO VOLONTARIO SI CONFERMA MEZZO DI CONTROLLO DELLE NASCITE.COMUNICATO A.I.G.O.C. N. 1 DEL 24 Gennaio 2019

  CONTINUA A CRESCERE IL NUMERO DEGLI ABORTI EUGENETICI CRESCONO A DISMISURA LE CERTIFICAZIONI  URGENTI ED IL NUMERO DEI DATI NON RILEVATI L’ABORTO VOLONTARIO SI CONFERMA MEZZO DI CONTROLLO DELLE NASCITE COMUNICATO STAMPA N. 1 DEL 24 GENNAIO 2019   ABORTI VOLONTARI TARDIVI (Eugenetici)     Il dato più rilevante della relazione ministeriale al Parlamento sull’applicazione della …

CONTINUA A CRESCERE IL NUMERO DEGLI ABORTI EUGENETICI CRESCONO A DISMISURA LE CERTIFICAZIONI URGENTI ED IL NUMERO DEI DATI NON RILEVATI L’ABORTO VOLONTARIO SI CONFERMA MEZZO DI CONTROLLO DELLE NASCITE.COMUNICATO A.I.G.O.C. N. 1 DEL 24 Gennaio 2019 Leggi altro »

FACEBOOK

YOUTUBE

INSTAGRAM

VUOI CONOSCERE TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE?

Torna su