Il 31 Marzo 2019, dalle ore 17:00, si terrà a Roma, presso la Parrocchia di San Ponziano in Via Nicola Festa 50, il convegno dal titolo: “Accogliere e Prendersi cura della Vita Nascente. La risposta alle fragilità prenatali”, organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita Roma Talenti e dalla Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus.
Interverrà il Prof. Giuseppe Noia, Direttore dell’Hospice Perinatale – Centro per le Cure Palliative Prenatali “S. Madre Teresa di Calcutta” – Policlinico Universitario “A. Gemelli”- I.R.C.C.S. e Presidente della Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus.Presidente dell’A.I.G.O.C., Associazione Italiana Ginecologi Ostetrici Cattolici.
Tra i presenti anche: Don Riccardo Lamba – Parroco di San Ponziano, la Dott.ssa Chiara Nardi – Presidente del CAV Roma Talenti, la Dott.ssa Maria Luisa Di Ubaldo – Coordinatrice dei Centri Aiuto alla Vita di Roma e Segretaria Federvita Lazio, l’Ing. Roberto Bennati – Vice Presidente Movimento per la Vita e Presidente Federvita Lazio.
Nel corso dell’evento verrà presentato il nuovo Sportello di Accoglienza per le Maternità Difficili della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus, frutto della collaborazione tra il Cuore in una Goccia, il Cav Roma Talenti e la Parrocchia di San Ponziano.
PER SCARICARE LA LOCANDINA CLICCA QUILocandinasportelloRomaTalenti